Corso di preparazione alla prova preselettiva del concorso Ripam per 2133 funzionari amministrativi

Il corso di preparazione alla prova preselettiva del concorso per 2133 funzionari amministrativi - Ripam (G.U. 30 giugno 2020, n. 50) è strutturato per fornire ad ogni partecipante le tecniche e le conoscenze per risolvere le diverse tipologie di quesiti assegnati e per gestire il tempo a disposizione durante la prova, anche attraverso costanti esercitazioni su quesiti nelle materie oggetto della prova preselettiva.

Per garantire la massima qualità dell’attività formativa, in particolare nel confronto diretto tra i partecipanti ed i docenti, il corso è a numero chiuso.

Sede del corso: Videoconferenza in diretta. Tutte le lezioni, inoltre, saranno videoregistrate e potranno essere seguite anche in streaming.

Per le iscrizioni entro il 31 agosto 2020: sconto del 25%.

Inizio corso: mercoledì 16 settembre 2020.

.

Candidati al concorso per 2133 funzionari amministrativi .

Con l’obiettivo di preparare ogni partecipante in maniera ottimale e funzionale alla prova preselettiva, nel corso verranno affrontate le materie oggetto della prova e si procederà ad esercitazioni guidate costanti su batterie di quesiti, nelle materie di interesse. A tal proposito, nelle esercitazioni guidate, sono previste esercitazioni su batterie di quesiti sotto la guida dei docenti, i quali provvederanno ad approfondire gli aspetti sostanziali di interesse dei diversi quesiti, mentre le lezioni saranno l’occasione per confrontarsi sulle tematiche e sugli istituti di interesse.

Sono previste, altresì, due doppie simulazioni della prova preselettiva per predisporre i partecipanti al clima della suddetta prova.

I docenti della LexLav sono tutti professionisti con elevata preparazione specifica nelle diverse materie e con ottime capacità nella didattica, al fine di assicurare ad ogni partecipante una preparazione mirata alla prova preselettiva.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.lexlav.it, contattaci al numero 347-8337142 o all’indirizzo e-mail a info@lexlav.it.

€ 265,00

Per le iscrizioni entro il 31 agosto 2020 (oppure, per le iscrizioni successive a tale data, in caso di iscrizione di gruppo -3 persone): € 199,00.

Iscrizione mediante invio del modulo via e-mail all’indirizzo info@lexlav.it.

La quota di partecipazione deve essere versata contestualmente all’iscrizione. È possibile effettuare il pagamento mediante bonifico bancario.

Consulta il calendario dettagliato del corso sulla brochure.

Il corso è composto da: 11 giornate di lezioni frontali per un totale di 26 ore; 9 esercitazioni e correzioni guidate su batterie di quesiti (della durata di un’ora complessiva cadauna); 2 doppie simulazioni della prova preselettiva.

Inizio del corso: mercoledì 16 settembre 2020, ore 15:30.